Sunday 24 November, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheVoli di continuità, al via le gare per collegare Ancona a Fiumicino, Linate e Napoli

Continua il potenziamento dell’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona. Da ottobre nuovi voli verso Roma, Milano e Napoli

Dopo il nuovo volo europeo Ancona-Parigi, nuove rotte sono in programma per collegare il capoluogo marchigiano ad alcune principali città italiane.

In particolare, come annunciato dal presidente della Regione Acquaroli attraverso i suoi canali social, maggio si chiude con la pubblicazione in Gazzetta Europea delle gare per avviare nuovi voli aerei di continuità.

Sono infatti in programma le nuove rotte Ancona-Roma Fiumicino, Ancona-Milano Linate e Ancona-Napoli Capodichino, operative dal prossimo ottobre.

Una grandissima opportunità per la crescita turistica e economica della regione“, ha commentato il Presidente Acquaroli, della quale i cittadini marchigiani potranno approfittare con tariffe agevolate.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.