Friday 19 April, 2024
HomeItaliaQuesto weekend seconda tappa di XMasters Winter 

Da Canazei a Bardonecchia prosegue l’appuntamento invernale con il dinamismo e il divertimento dell’XMasters

Prosegue il Tour invernale di 105 XMasters, in sei tappe in sei località sciistiche. Seconda tappa a Bardonecchia sabato 13 e domenica 14 gennaio 2024.

Sport invernali, musica e divertimento approdano nella località sciistica presso il Campo Smith, dove oltre all’immancabile Village ci sarà Radio 105, media partner ufficiale, sarà al fianco degli appassionati, rendendo indimenticabile questo weekend sulla neve.

La novità di questa edizione è la collaborazione con Trenitalia: sarà possibile raggiungere le località sciistiche del tour grazie ai collegamenti e ai servizi integrati treno+bus.

Dopo un entusiasmante inizio di stagione a Canazei, il Village traslocherà a Bardonecchia, con tante novità in arrivo, ma con una importante costante: la collaborazione con Trenitalia che offre collegamenti diretti con la stazione di Bardonecchia grazie ai servizi Frecciarossa, Intercity e Regionale” commentano gli organizzatori Simone Conti e Michele Urbinelli di Skills Comunicazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.bardonecchiaski.com o chiamare il numero
012299137

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.