Un video pubblicato oggi pomeriggio nei profili social della regione dà il via alla nuova campagna promozionale delle Marche.
Protagonista, insieme alle bellezze regionali, il marchigiano Gianmarco Tamberi, campione del mondo e campione olimpico di salto in alto, in veste eccezionale di social ambassador della regione in cui vive e si allena.
“Anche in questa nuova campagna Gianmarco (già social ambassador dal 2022) ha saputo farsi ispirare e cogliere nuovi spunti per raccontare le tante peculiarità della nostra regione con la sua impronta e la capacità di divertirsi– commenta il presidente della Regione e assessore al turismo, Francesco Acquaroli in una nota stampa – Le Marche hanno molto da offrire, in ogni stagione, e noi vogliamo continuare a raccontarlo per ampliare sempre di più l’offerta e i target di riferimento”.
Come si vede dal video di presentazione, Tamberi racconterà le località scelte, la loro “enogastronomia” tipica, le offerte di “Benessere“, la proposta di “Arte e cultura”, le “Escursioni” nella natura e la bellezza di “Borghi incantevoli”, quegli elementi che costituiscono l’unicità dell’offerta turistica regionale, validi motivi per “Fare un salto nelle Marche“.
I video della nuova campagna saranno pubblicati nelle prossime settimane sulle piattaforme online e i social network della Regione