Tuesday 16 July, 2024
HomeIn evidenzaXMasters, iniziato l’allestimento del Village che ospiterà l’edizione 2024

Inizia a prendere forma il Village di oltre 40 mila metri quadri che dal 13 luglio al 21 luglio ospiterà l’edizione 2024 di 105XMasters. I lavori per di allestimento e montaggio sono iniziati ieri, mercoledì 3 luglio, curati e diretti da Skills Comunicazione e Pesaro Feste. “Tutto dovrà essere pronto per il prossimo giovedì, a poche ore dall’inizio ufficiale della manifestazione“, ricorda uno degli organizzatori Michele Urbinelli.

Ad inaugurare l’edizione sarà poi l’iconica AlbaRun, alle prime luci di sabato 13 luglio.

Immancabili gli sport e le attività che animeranno il Village, dall’ arrampicata alla vela passando per windsurf, kitesurf, sup, surf, boxe, mma, balance board e surf skate. Nei prossimi giorni verranno annunciati tutti gli ospiti che arriveranno sulla spiaggia. Sportivi ed artisti pronti a salire sul palco di 32 metri per raccontare la propria storia al pubblico, guidare workshop ed attività o intrattenere. Tra gli ospiti già annunciati gli Articolo 31, sul palco il 19 luglio.

Tante le novità rispetto allo scorso anno – conclude Michele senza rivelare troppo su quanto verrà condiviso nei prossimi giorni. Tra le novità confermate, vi sono per il momento la messa in diretta dal Village a cura di Radio 105, dal lunedì al venerdì, insieme a Lodovica Comello, Dario Micolani, Edoardo Mecca.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.