Sunday 6 October, 2024
HomeMarcheTennis, Itas Open Yalos Cup al Circolo Cittadino di Jesi

La decima edizione al via dal 30 giugno

Dal 30 giugno il tabellone principale dell’ITAS Open Yalos Cup  di Tennis, torneo estivo che da 10 anni anima i campi da tennis del Circolo Cittadino di Jesi, un appuntamento importante giunto al traguardo delle dieci edizioni.

Con 180 iscritti di cui circa 60 seconde categorie e un montepremi € 5000, la decima edizione del torneo rappresenta  un’ottima  testimonianza del buon nome della competizione, nata da un’idea del dott. Simone Cola, agente ITAS e sostenuta dal Circolo Cittadino prima  l’ex  presidente Gianluca Mucelli e oggi sostenuta dal neo presidente Paolo Crognaletti.-

Per Alessandro Carbonari, maestro che dirige la Scuola di Tennis del Circolo “quest’anno abbiamo mantenuto ottimi risultati.. Questo torneo ha un’importanza fondamentale per promuovere la nostra scuola, una vetrina importante per tutti i bambini e i ragazzi che si stanno avvicinando a questo sport e, soprattutto, lo è per il settore ‘Accademia’ con la T- Zone Accademy nata da un paio d’anni  al Circolo, in quanto i giovani agonisti si possono confrontare con gli atleti del Torneo, senza dimenticare il valore che esso rappresenta per il movimento tennis della città e per i soci del Circolo. Per questo un ringraziamento va alle imprese che, con grande sensibilità, ci sostengono

Queste giornate di competizione” prosegue Carbonari “sono un’occasione per valorizzare  l’attività sui campi della Scuola Tennis, e  andare avanti con il lavoro, sia dal punto di vista degli allenamenti che dei tornei

Simone Cola ribadisce l’importanza della decima edizione” se penso che sono già passati 10 anni e che ancora siamo qui , con lo stesso entusiasmo di sempre , non posso che esprimere la mia soddisfazione e il ringraziamento a tutti quanti hanno in qualche modo collaborato  in questi anni. 

Desidero poi ringraziare Marco Castellani , titolare della YALOS SRL di Camerata Picena, che, da due anni ,  ha voluto affiancarsi come Main Sponsor del Torneo che ha preso il nome di ITAS OPEN – YALOS CUP- “ 

Durante il torneo sarà operativo un chiosco bar nel parco tennis del Circolo per aperitivi e apericene .- Invitiamo la cittadinanza a partecipare  a piacevoli  serate di sport in compagnia , potendo sicuramente assistere a partite di tennis di alto livello.-.

Il torneo, come di consueto, avrà il Patrocinio del Comune di Jesi ;

a premiare i vincitori saranno l’Assessore allo Sport del Comune di Jesi , Autorità sportive e personaggi del mondo dello sport-.

I Partner:

ITAS Assicurazioni

YALOS  SRL

Donzelli GROUP 

Studio Commercialisti  GIULIANI

Vini CASALFARNETO

Autore

Comunicato Stampa