Wednesday 23 April, 2025
HomeSportSi prolunga la sosta nei campionati di calcio

Le partite in programma sabato 26 saranno recuperate il 3 maggio

Sabato 26 in occasione dei funerali di Papa Francesco, si fermerà anche il calcio. Jesina-Moie, che era in programma proprio quel giorno, verrà recuperata sabato 3 maggio con inizio alle 16:30. Con questo match, anche tutti gli altri che, per contemporaneità, erano previsti alla stessa data.

Si prolunga quindi la sosta, già da record, visto che l’ultima partita, quella della matematica promozione della Jesina, era stata disputata sabato 5 aprile. Buon per i leoncelli, che hanno chiuso i conti al momento giusto, evitando le difficoltà legate alla sosta.

Brindisi finale al Carotti rinviato di un’altra settimana.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).