Frattura scomposta delle ossa nasali, necessario un intervento martedì
La General Contractor paga pegno per la vittoria di ieri; gli esami strumentali svolti stamattina, hanno evidenziato una frattura scomposta delle ossa nasali per Marco Petrucci. Il giocatore, colpito durante il derby di ieri da Dri e costretto ad abbandonare la gara, verrà sottoposto nella giornata di domani alla necessaria riduzione in narcosi della frattura.
Nelle ultime ore sta girando un fermo immagine che evidenzia il momento in cui l’avversario lo ha colpito, con il braccio ben lontano dal corpo. Vorremmo comunque propendere per l’involontarietà.
Il danno è fatto, ora tutte le attenzioni sono rivolte all’intervento, che verrà effettuato all’ospedale di Fabriano, dopo di che verranno definiti i tempi di recupero. Basket Jesi Academy ha ringraziato per la squisita disponibilità e cortesia la Dott.ssa Chiara Spuri dell’Ospedale di Fabriano.
A scopo precauzionale Petrucci potrebbe saltare il prossimo match interno contro Salerno, in ogni caso potrà tornare in campo indossando la classica maschera protettiva.