Thursday 31 July, 2025
HomeIn evidenzaSerie B Nazionale esordio casalingo per le tre marchigiane

Domenica 21 settembre la General Contractor ospiterà l’Andrea Costa Imola

In attesa del calendario definitivo che verrà comunicato domani, la Lega Nazionale Pallacanestro, come già anticipato, ha comunicato le partite della prima giornata di andata, che si disputerà nel week end tra il 20 e il 21 settembre.

La General Contractor ospiterà al pala Triccoli l’Andrea Costa Imola, Fabriano e Loreto Pesaro, sempre tra le mura amiche, se le dovranno vedere, rispettivamente con Latina e Piombino.

Diciotto le giornate di andata e di ritorno nella regular season, con un turno di riposo, a causa del format con 19 squadre.

Il calendario definitivo sarà comunicato domani, giovedì 31.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).