Monday 20 January, 2025
HomeSportSabato 11 gennaio la Jesina torna al Carotti

Dopo una strigliata da parte della società i leoncelli tornano in campo

Il tris di sconfitte consecutive contro Fermignano, Moie e Sassoferrato Genga ha indubbiamente lasciato il segno. La vetta della classifica, raggiunta proprio prima dello scontro diretto contro il Fermignano sembra già un lontano ricordo. Niente è impossibile, i leoncelli avevano già rimontato sei punti di ritardo in classifica, tanti quanti ne accusa ora, ma il discorso si complica, perché oggi la caccia non sarebbe solo nei confronti del Fermignano, ma anche della co-capolista Vismara Pesaro. Senza contare le altre squadre che hanno scavalcato la Jesina, Vigor Castelfidardo e Marina.

In settimana c’è stato un chiarimento tra società, squadra e allenatore, a tutti è stato richiesto il massimo impegno. Smentite le voci di qualche uscita dalla rosa, a parte il portiere Cantarini, che si è accasato alla Biagio Nazzaro.

Contro il S.Orso fischio di inizio alle 14:30 di sabato 11.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).