Friday 22 November, 2024
HomeIn evidenzaPartita del cuore per gli alluvionati, domenica 16 aprile a Senigallia

Anche il ct della Nazionale Roberto Mancini ha confermato la sua presenza allo stadio Bianchelli di Senigallia

Domenica 16 aprile, alle ore 15, si terrà la Partita del cuore “Insieme per Senigallia” allo Stadio Bianchelli di Senigallia.

L’evento è organizzato a sostegno delle persone colpite dall’alluvione del 15 settembre. La Nazionale italiana cantanti scenderà in campo in una sfida contro il Charity Team Senigallia e il ricavato andrà interamente a sostegno della popolazione alluvionata attraverso un progetto coordinato da Caritas Senigallia, da subito in prima linea nella gestione dell’emergenza.

Nel frattempo hanno confermato la propria presenza sul campo, il ct jesino della Nazionale di calcio Roberto Mancini. Al suo fianco altri nomi importanti come Ciro Ferrara, Fabio Galante, dj Ringo, Federico Quaranta, storico conduttore di RaiRadio2, e Nicolò De Deviitis delle Iene.

Per acquistare i biglietti: https://www.vivaticket.com/…/partita-del-cuore…/204876 oppure presso la Libreria Mastai in via Felice Cavallotti 15 con orari limitati (da martedì a sabato 9-12.30, lunedì, mercoledì e venerdì anche 17-19).

La partita, che si svolgerà con il patrocinio del Comune di Senigallia, sarà un momento divertente per il pubblico per incontrare personaggi molto amati del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport e sostenere, allo stesso tempo, una causa benefica con un piccolo contributo.

Ecco i partner della partita: Fileni Alimentare, Banco Marchigiano Credito Cooperativo Italiano, Fiorini Packaging, Namirial, Sidi Group, Tutela Fiscale del Contribuente, Givova.

Partita del Cuore Senigallia
Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.