Tuesday 16 July, 2024
HomeIn evidenzaLa Jesina riparte da Trudo

Dopo allenatore e direttore sportivo, Giorgini e Belkaid, la società si è messa al lavoro per comporre la rosa della formazione che parteciperà al campionato di Promozione.

Data per sicura la partenza del portierino Pistola, che dovrebbe seguire Strappini alla Labor Santa Maria Nuova, il primo tassello della Jesina 2024/2025 è Kevin Trudo.

Per qualità da giocatore e da uomo, per l’attaccamento alla maglia, Trudo non ha bisogno di presentazioni.

Riportiamo la nota ricevuta dalla società:

Il primo giocatore riconfermato non poteva che essere Trudo!

Kevin si appresta a iniziare la sua ottava stagione con la Jesina, continuando a essere un punto di riferimento fondamentale per i suoi compagni di squadra e a mettere in campo energie che vanno al di là della prestanza fisica, energie che provengono dalla passione che ha per questa città e per i suoi tifosi.

(foto dalla pagina Facebook della Jesina Calcio)

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Pubblicisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 ha ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 era nell’elenco dei premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Sportivo praticante fino a poco tempo fa, è stato sposato, vive con suo figlio, un cane, tre gatti e una tartaruga. Inoltre è parte attiva all’interno dell’Agenzia assicurativa Jesi 2.000. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).