Wednesday 6 August, 2025
HomeSportLa Jesina piange Ennio Giuliani

Era lo storico segretario della Jesina

La Jesina piange la scomparsa di Ennio Giuliani, storico segretario della Jesina, un vero punto di riferimento avendo collaborato con diverse compagini societarie. È stata una figura fondamentale, ha dato un contributo costante e quotidiano per questi colori fino allo scorso campionato. Si è contraddistinto per la sua umanità e disponibilità.
Nella recente conferenza stampa di inizio stagione il presidente Chiariotti gli aveva rivolto un pensiero, augurandogli di risolvere i suoi problemi di salute.

Oggi purtroppo il messaggio di condoglianze alla famiglia, da parte della società.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).