Altri 3 punti contro le pugliesi del Levante Caprarica
Grazie a questo successo le ragazze dell’Atletico si confermano in testa alla classifica del Girone C della serie B, imbattute, con sei vittorie e un pareggio, seguite ad un punto dal Soccer Altamura.
Le chiaravallesi già nelle prime battute sono padrone del match: dopo appena 1’ Pini colpisce la traversa e la rete che sblocca il risultato non tarda ad arrivare.
Al 16’42’’ ancora Pini protagonista, recupera palla e serve un assist perfetto a Donati che, sola davanti all’estremo difensore Lazzari, insacca.
Le ragazze dell’Atletico continuano a creare gioco e occasioni, ma nello stesso tempo non riescono a finalizzare.
Sull’altro fronte ci prova la Jornet con un tiro potente da fuori, ma il portiere locale Moczik non si fa sorprendere.
A 5’40” arriva il raddoppio: è la solita Pini a siglare la rete del 2-0, con il quale le squadre vanno al riposo; un primo tempo positivo per la squadra di mister Molinelli brava a imporre il proprio gioco.
Anche la ripresa è all’insegna dell’Atletico, la prima occasione è per la capitana Magnanti che lascia partire una conclusione da fuori, ma Lazzari si distende mandando in angolo.
Il Caprarica risponde con un fendente di Doria che però non inquadra il bersaglio e si spegne a lato; subito dopo arriva il 3-0 delle locali, complice il portiere Lazzari che non trattiene il tiro di Loth, il tape-in vincente è di Pini insacca 3-0.
Presto arriva il quarto centro dai piedi di Venturini.
Negli 8’ che restato le pugliesi tentano di riaprire il match mettendo il portiere in movimento ma l’unico pericolo viene da Vizcaino che manda di poco fuor..
A 3’ dallo scadere ancora una bella combinazione del Caprarica con il duo Jornet-Vizcaino ma Moczik non si fa sorprendere.
A 32” dallo scadere Venturini sigla il 5-0, che mette in archivio la partita, a confermare il predominio quasi totale dell’Atletico Chiaravalle.
ATLETICO CHIARAVALLE-LEVANTE CAPRARICA 5-0
ATLETICO CHIARAVALLE: Moczik, Magnanti, Donati, Pini, Loth. A disposizione Tavoletti, De Brito, Venturini, Taioli, Cea, Ferroni, Capradossi. All. Molinelli
LEVANTE CAPRARICA: Lazzari, Pampo, Campilungo, Vizcaino, Doria. A disposizione Da Villanova, Matriggiano, Primitivo, Margari, Cillo, De Carlo, Jornet. All. Campanile
RETI: 4’42” Donati, 5’40” Pini, 22’13” Pini, 31’44” Venturini, 32” Venturini