La squadra di Puddu raggiunta solo nel finale
Match ricco di reti, due per parte, con la Jesina a lungo in vantaggio, poi alla fine è proprio l’ex Cordella a trovare la rete del definitivo pareggio.
Un po’ di rammarico per la Jesina, che nella ripresa non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica.
Il vantaggio della Fermignanese è arrivato al 18’pt, grazie a Iacovoni, che ha messo in rete la palla finita sulla traversa, durante l’esecuzione di un penalty, da parte di Cordella.
Nel secondo tempo la Jesina ha ribaltato la situazione, grazie alla doppietta del rientrante Tassi, al 2’ e 11’ minuto e arriva vicino al 3-1, sempre con Tassi, sul quale Marcantognini ha effettuato una parata decisiva.
Il pareggio dei padroni di casa è arrivo, anche questo complice un legno, con Cordella che ha ribattuto a rete, al 39’, dopo un legno colpito da Binale.
Domenica la squadra di Puddu torna al Carotti per affrontare la Sangiustese.
FERMIGNANESE – JESINA 2 – 2
FERMIGNANESE: Marcantognini, Mattioli, Labate, Lucciarini, Mariotti, Biñale, Iacovoni, Bravi, Cordella, Arduini, Saidykhan. (A disp. Bellucci, Gioele Patrignani, Santi, Fraternali, Patarchi, Surano, Gabellini, Cirulli, Cleri). All. Pazzaglia.
JESINA: Santarelli, Manna, Paglialunga, D’Angelo, De Maio, Nacciarriti, Gagliardini, Ceccarelli, Tassi, Minnozzi, Borocci. (A disp. Gasparoni, Maffione, Giovannini, Filippo Massei, Romizi, Broglia, Manuali, Angeletti, Duca). All. Puddu.
ARBITRO: Eletto di Macerata.
RETI: 18’pt Iacovoni, 2’st e 11’st Tassi, 39’st Cordella.
NOTE: espulso al 12’st Lucciarini per doppia ammonizione.


