Tuesday 16 July, 2024
HomeSportJesina, un altro under in arrivo a disposizione di Giorgini

Jesina ancora attiva sul mercato. Quello di Filippo Massei, jesino, non è un vero ritorno, avendo fatto esperienze in altri settori giovanili, ma un arrivo.

Indosserà per la prima volta la maglia della Jesina lo jesino Filippo Massei – recita una nota della società – cresciuto calcisticamente in città, dall’età di 15 anni ha continuato il suo percorso di crescita nel settore giovanile del Perugia e poi in quello della Recanatese lo scorso anno. Di ruolo trequartista e classe 2006, FIlippo è ora pronto a scendere finalmente in campo al Carotti con la maglia biancorossa”.

«La Jesina è la squadra della mia città – è la prima dichiarazione di Filippo in biancorosso – voglio indossare questa maglia e rappresentarla dando il massimo. Sono un tifoso. Sono un tifoso. Quando ho potuto, quest’anno l’ho seguita sempre in curva».

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Pubblicisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 ha ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 era nell’elenco dei premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Sportivo praticante fino a poco tempo fa, è stato sposato, vive con suo figlio, un cane, tre gatti e una tartaruga. Inoltre è parte attiva all’interno dell’Agenzia assicurativa Jesi 2.000. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).