Nei giorni scorsi si era fatto un gran parlare della possibilità di un disimpegno da parte di Chiariotti e del suo staff.
Ad alimentare questa ipotesi, erano stati in primis la contestazione piuttosto accesa di numerosi tifosi, e l’appuntamento che si doveva tenere stamattina in Comune.
Seppure una mezza idea di lasciare baracca e burattini c’era stata, il tema della riunione di stamattina, sembra voler smentire tale ipotesi.
Si sono incontrati tecnici e dirigenti della Jesina, l’Assessore Animali, per chiarire alcuni aspetti legati alla pratica che riguarda la gestione del Campo Mosconi, da parte della società, cercando di stabilire tempi, condizioni e modalità, per poter concretizzare il project financing.
Per quello che ci risulta, ci dovrà essere un incontro successivo, in quanto mancava della documentazione. Ma il progetto dovrebbe essere complessivamente a buon punto.
Contattati i responsabili della società, alla precisa domanda se corrispondeva al vero l’ipotesi disimpegno, ci è stato risposto che l’attutale gestione prosegue senza soluzione di continuità, tenendo anzi gli occhi costantemente puntati sulle opportunità del mercato – poche al momento attuale, per cercare di rinforzare la squadra, che domenica prossima troverà sul suo cammino un ostacolo non da poco, quel Tolentino, annoverata dai tecnici tra le squadre più attrezzate del campionato.