Anche Matteo Maggioli e Filippo Socci faranno parte del progetto
Forse gli daranno il numero 5 (quello del padre) forse no, comunque dopo anni da giocatore e da dirigente passati a Jesi da Michele, vedremo in campo Matteo Maggioli.
Prospetto interessante, ala di 192 cm proveniente dalla VL Pesaro dove è cresciuto cestisticamente, ha scelto di proseguire il suo percorso di crescita nella formazione U17 Eccellenza. Una scelta importante, che suona come un riconoscimento della validità del progetto Jesi Basket Academy Taurus.
E per quello che hanno anticipato non sarà l’unico prospetto di interesse a scegliere Jesi Basket Academy Taurus, a testimonianza del buon lavoro che si sta portando avanti, ormai da anni, che pone il settore giovanile unificato dalla volontà di Basket Academy e Taurus, come un punto di riferimento a livello regionale e nazionale.
Anche Filippo Socci play/guardia di 181 cm, proveniente dalla Stamura Ancona è entrato nel gruppo della Under 17 di Eccellenza; già a Jesi nella passata stagione, ha deciso di continuare il proprio processo di crescita nella Jesi Basket Academy Taurus..