Thursday 9 January, 2025
HomeSportIntervento riuscito per Marco Petrucci

Si spera che possa tornare a disposizione di Ghizzinardi quanto prima

Basket Jesi Academy ha comunicato che Marco Petrucci, infortunatosi nella partita di domenica, nella giornata di ieri è stato sottoposto presso l’Ospedale di Fabriano alla programmata riduzione in narcosi della frattura alle ossa nasali. L’intervento è perfettamente riuscito ed il giocatore ha fatto rientro a Jesi nel pomeriggio.
Dovrà osservare tre giorni di riposo poi si potrà decidere la ripresa della normale attività, ovviamente con una maschera di protezione. Basket Jesi Academy ha rinnovato il suo grazie alla Dott.ssa Chiara Spuri per la disponibilità dimostrata.

Intanto si fa un gran parlare delle modalità dell’infortunio: intenzionale o fortuito il colpo dell’avversario, il playmaker Dri? Le immagini sembrano non assolvere l’autore del gesto.

In ogni caso si tratta di un ostacolo sul percorso della General Contractor, che fortunatamente ha un roster abbastanza completo; contro Salerno potrebbe non essere disponibile e, in questo caso i compagni di squadra dovranno fare gli straordinari, compreso Marulli che sta lavorando per tornare al top del rendimento.

(foto Basket Jesi Academy)

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).