Saturday 23 November, 2024
HomeSportGeneral Contractor si conferma main sponsor

La società Basket Jesi Academy conferma che “il marchio General Contractor sarà main sponsor anche per la stagione 2024/25. La solida realtà imprenditoriale che fa capo all’Ing. Daniele Ciaccafava, socio importante di Basket Jesi Academy, ha confermato anche per la prossima stagione il suo impegno a sostegno della prima squadra che parteciperà al prossimo torneo di B Nazionale con la denominazione General Contractor Jesi.

Un segnale fondamentale quello della General Contractor che profuma di fiducia e garantisce continuità alla realtà sportiva più rappresentativa della città di Jesi. L’accordo raggiunto permette a Basket Jesi Academy di guardare alla prossima annata con discrete ambizioni, pur in un cointesto che tecnicamente si preannuncia di un livello ancor superiore a quello della passata stagione.”

Ieri sono stati resi noti i gironi: come si vociferava quest’anno i due gruppi sono stati divisi per linee orizzontali (nord/sud). Girone di ferro, come dice già qualcuno? Si vedrà, del resto sarà il campo a dare responsi.

Intanto la società, in un post sui social, ha ringraziato i cinque giocatori che non sono stati confermati o che hanno deciso di esercitare l’opzione di uscita: Casagrande, Merletto, Rossi, Tiberti, Varaschin. Tre di loro scenderanno in campo sul parquet da ex, Merletto e Rossi con la maglia di Latina, appena retrocesso dalla A/2, Tiberti con la maglia di Roseto.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).