Confermato lo staff medico, resta anche Diego Zizzi
Domenica 10 squadra e staff si ritrovano alla Palestra Novelli alle 19:00; sarà l’occasione per le presentazioni e per scambiare le prime impressioni, poi la serata proseguirà con la consueta cena al ristorante Tabano. Con le visite mediche di rito ed i primi test atletici, da lunedì 11 inizierà la preparazione per la stagione 2025/2026.
Tutto pronto anche per quanto riguarda le altre componenti a supporto: confermato lo staff medico. Anche per la stagione 2025/26 il riferimento principale dello staff medico sarà il dott. Pompeo D’Ambrosio, figura di assoluto livello ed esperienza, al servizio della società da tantissimi anni. Al suo fianco, il dott. Paolo Carniani e Luca Varani.
Sarà ancora Diego Zizzi il team manager della General Contractor per la stagione 2025/26. Anche per lui una conferma meritatissima e scontata dopo anni di preziosa collaborazione al servizio della prima squadra. Sarà una presenza costante a fianco dello staff tecnico e della squadra e ricoprirà anche quest’anno il ruolo di addetto agli arbitri in occasione delle gare ufficiali al pala Triccoli.
