Wednesday 6 August, 2025
HomeSportGeneral Contractor, domenica 10 agosto il raduno

Confermato lo staff medico, resta anche Diego Zizzi

Domenica 10 squadra e staff si ritrovano alla Palestra Novelli alle 19:00; sarà l’occasione per le presentazioni e per scambiare le prime impressioni, poi la serata proseguirà con la consueta cena al ristorante Tabano. Con le visite mediche di rito ed i primi test atletici, da lunedì 11 inizierà la preparazione per la stagione 2025/2026.

Tutto pronto anche per quanto riguarda le altre componenti a supporto: confermato lo staff medico. Anche per la stagione 2025/26 il riferimento principale dello staff medico sarà il dott. Pompeo D’Ambrosio, figura di assoluto livello ed esperienza, al servizio della società da tantissimi anni. Al suo fianco, il dott. Paolo Carniani e Luca Varani.

Sarà ancora Diego Zizzi il team manager della General Contractor per la stagione 2025/26. Anche per lui una conferma meritatissima e scontata dopo anni di preziosa collaborazione al servizio della prima squadra. Sarà una presenza costante a fianco dello staff tecnico e della squadra e ricoprirà anche quest’anno il ruolo di addetto agli arbitri in occasione delle gare ufficiali al pala Triccoli.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).