Thursday 19 September, 2024
HomeSportGeneral Contractor Basket, utile amichevole a Civitanova contro la Virtus

Penultima settimana di allenamenti in vista dell’esordio di campionato contro Roseto, previsto per domenica 1 ottobre – PalaTriccoli ore 18:00 – e interessante amichevole sul campo della Virtus Civitanova.

Interessante, non tanto per il punteggio finale, 72-59 per la formazione di Ghizzinardi, piuttosto per aver visto in campo Bruno, tenuto precauzionalmente a riposo nelle precedenti uscite e di Ihedioha, arrivato a Jesi per integrare il reparto lunghi, perdurando l’assenza di Filippini, al quale è stato saggiamente concesso di allungare i tempi per il pieno recupero.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti; le tessere, a prezzi sicuramente interessanti, sono in vendita presso la sede della società – palestra Novelli – nei giorni lavorativi, ore 16:00-19:00 e presso la parrucchieria di Graziano Fabrizi, Figaro, in via Gramsci.

Tornando all’amichevole contro la Virtus Civitanova, Serie B Interregionale, questi i parziali e i tabellini:

Parziali: 14-20, 19-17, 8-19, 18-16

Tabellini: Varaschin 18, Carnevale 5, Calabrese 6, Valentini 0, Rossi 11, Marulli 14, Casagrande 9, Ihedioha 4, Bruno 5, Merletto 0.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Pubblicisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 ha ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 era nell’elenco dei premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Sportivo praticante fino a poco tempo fa, è stato sposato, vive con suo figlio, un cane, tre gatti e una tartaruga. Inoltre è parte attiva all’interno dell’Agenzia assicurativa Jesi 2.000. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).