“Emozioniamoci” è il claim scelto dalla società per intraprendere un nuovo avvincente cammino
Lunedì prossimo prenderà il via la campagna abbonamenti della stagione 2025/2026, per il momento solo on line, per tutto il mese di agosto. “Emozioniamoci” è il claim scelto dalla società per intraprendere con il proprio pubblico, una stagione ambiziosa, figlia di uno sforzo economico ulteriore rispetto al passato, con l’allestimento di una squadra competitiva.
I prezzi sono rimasti invariati, 225 euro (180 per chi ha diritto alla riduzione) per 18 partite, il singolo biglietto di ingresso al botteghino sarà di 15 euro (ridotto 12).
La novità di quest’anno è la vendita on line per tutto il mese di agosto: i tifosi potranno acquistare il proprio abbonamento sul circuito ticketmaster e garantirsi un 5% di sconto sul prezzo, oltre ad avere l’ingresso omaggio per le 4 partite del torneo che andrà in scena al Pala Triccoli il 12 e 13 settembre con Loreto Pesaro, Virtus Imola e Faenza.
La seconda novità è l’abbonamento Gold al prezzo di 350 euro, riservato a chi avrà piacere di dare un contributo maggiore alla società e compiere un gesto di ulteriore fiducia.; l’abbonamento Gold darà diritto al parcheggio nell’area interna del pala Triccoli e all’ingresso all’area Ospitality che verrà riattivata per gli sponsor durante l’intervallo in sala stampa.
Confermato l’ingresso omaggio per tutti gli Under 18 e per gli iscritti al nostro settore giovanile. Le riduzioni, sia per gli abbonamenti, che per biglietteria per la singola gara, saranno valide per gli over 70, invalidi e familiari del settore giovanile.

«Ci aspettiamo una risposta importante – le parole del responsabile marketing Altero Lardinelli – ed un segnale di fiducia da parte dei nostri supporters, cresciuti progressivamente nelle ultime stagioni. Abbiamo ormai un pubblico consolidato, numericamente elevato, che dimostra di apprezzare la qualità del nostro lavoro e ci segue con calore ed affetto. Per questo abbiamo deciso di lasciare invariati i prezzi per rinsaldare un rapporto di reciproca fiducia e partecipazione. Vogliamo rappresentare al meglio il nostro territorio e regalare un progetto ambizioso e orientato al futuro alla città e agli sportivi jesini.»
Oltre per mezzo della vendita on line, per tutto il mese di agosto, sarà attivata anche la sottoscrizione presso la Palestra Novelli, di Via del Prato.