Grazie alla vendita delle palline di Natale griffate con il logo della squadra, la Jesina Pallanuoto ha donato alla Pediatria dell’Ospedale Carlo Urbani, un saturimetro con sensori wireless.
Presenti alla consegna, la dottoressa Bonucci coordinatrice del reparto, l’assessore allo sport Samuele Animali, il presidente Traini con il dirigente Petrucci ed il capitano della squadra under 14, Diego Campodonico.
“Abbiamo preso spunto da una precedente donazione fatta dagli ultras della Jesina Calcio – ha affermato il Presidente Traini. La loro scintilla ha acceso il fuoco della solidarietà in noi. Speriamo che, anche grazie a questo gesto, il fuoco si propaghi il più possibile anche nelle altre realtà cittadine.”
Da parte della squadra, il ringraziamento a coloro che hanno contribuito alla donazione acquistando le palline, alle famiglie dei tesserati, alla piscina comunale di Chiaravalle, al Bar Verdi di Jesi, al consigliere Cingolani, alla Rosetana Nuoto e a tutte le famiglie che hanno partecipato al Torneo Città di Jesi del 4 gennaio a Senigallia.