La gara di ritorno mercoledì 20 settembre al Carotti
Nonostante le diverse assenze che hanno costretto mister Strappini a proporre una squadra rimaneggiata, la Jesina ha giocato alla pari con l’avversaria, fino all’ultimo, quando, in zona Cesarini, Barattini è riuscito a violare la porta dei leoncelli.
Come detto, lunga la lista degli indisponibili: il portiere Moscatelli, Donkor, De Stefano, l’ultimo arrivato Zandri; al completo i padroni di casa, a parte l’ex Magnanelli.
Poche le occasioni da rete, da entrambe le parti, l’equilibrio è stato spezzato da Barattini, praticamente all’ultimi assalto.
Occhi rivolti alla gara di ritorno, che offrirà una chance importante alla Jesina per il passaggio del turno, ma la mente sarà concentrata sull’impegno di domenica 10: è tempo di campionato!
K-SPORT MONTECCHIO GALLO – JESINA 1 – 0
K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Andreani, Sciamanna, Notariale, Giovanni Dominici, Del Pivo, Paoli, Peroni, Eugenio Dominici (29’st Fabbri), Barattini, Torelli (46’pt Giunti), Mazzari (15’st Peluso). All. Lilli.
JESINA: Pistola, Grillo, Giovannini, Garofoli, Thiago Capomaggio (36’st Polo Capomaggio), Lucarini, Ciavarella, Zagalia, Trudo (27’st Cordella), Belkaid (22’st Nazzarelli), Pesaresi. All. Strappini.
ARBITRO: Pigliacampo di Pesaro
RETE: 45’st Barattini.