Un colpo verdeoro, per Vieira, che ha già siglato nove gol e la prima vittoria della Publiesse in Serie A Gold
La Publiesse Pallamano Chiaravalle annuncia l’arrivo di un nuovo giocatore, un vero e proprio colpo di mercato, si tratta di Rodrigo Barroso Vieira, brasiliano classe 1996.
Rodrigo si è già presentato al pubblico in grande stile, quando nella partita di sabato scorso, ha fatto il suo esordio mettendo a segno ben nove gol contro Rubiera e siglando la prima vittoria della Publiesse in sera A.
Rodrigo Barroso Vieira è un nuovo giocatore della Publiesse Pallamano Chiaravalle. Classe 1996 di nazionalità brasiliana, vanta 188 centimetri di pura potenza, esplosività e talento. Di ruolo terzino, destro o sinistro, con spiccate doti difensive da specialista. Vieira ha collezionato esperienze in giro per l’Europa dopo aver salutato la terra verdeoro. E per la prima volta lo vediamo in azione in Italia. La sua carriera nel mondo dei grandi parte al Vegus Guarulhos di San Paolo (1^ Divisão), per poi passare al BM Ikasa di Madrid (Honor Plata). Seguiranno due esperienze in Portogallo: la prima con il CDM Marienses (2^ Divisão) e successivamente con il Boa Hora (1^ Divisão). Ecco il ritorno in Spagna, al CB Maristas Algemesi (1^ Nacional). Nell’ultima stagione ha vestito la casacca dell’Hazebrouck, in Francia (1^ Élite).