Saturday 21 September, 2024
HomeIn evidenzaCiclismo, settimana super per Juniores e Allievi della Zero24 Cycling Team

Ottavo posto per Giovanni Spendolini. Allievi agli Italiani su Pista in Sicilia, Edo Fiorini è argento nella specialità Omnium

Domenica 14 settembre un altro piazzamento importante per Giovanni Spendolini al 29° Trofeo S. Francesco a Guarenna. Erano due gli atleti della Zero24 ai nastri di partenza, i cugini Spendolini, Luca e Giovanni, che hanno percorso i 114 Km previsti alla media di 41,767 e Giovanni si è posizionato secondo nella volata del gruppo andando a conquistare l’ottava piazza assoluta.

Allievi impegnati al Memorial Salinbeni a Castiglione dei Pepoli (Bologna), domenica 14 settembre, che calano il poker nella top ten dei migliori con Andrea Alessiani, Filippo Cingolani, Iaconeta e Morganti.

Arrivano invece dalla Sicilia ottime notizie per gli Allievi che hanno rappresentato le Marche ai Campionati
Italiani su pista. E’ di poche ore fa il successo di Edoardo Fiorini, che conquista il secondo posto nella
specialità omnium.

Un argento importante che si aggiunge alle ottime prestazioni di tutti gli Allievi ed Esordienti secondo anno della Zero24 Cycling Team, che hanno portato con orgoglio la maglia delle Marche.

La società Zero24 Cycling Team ringrazia per il sostegno Apra, Cingolani Bike Shop, Terre Dè Conti, Idromarche Team, Andreoli

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.