Friday 22 November, 2024
HomeIn evidenzaCiclismo, Pedale Chiaravallese: al via la nuova stagione degli esordienti

Stagione al via per il gruppo Esordienti del Pedale Chiaravallese, 1° e 2° anno, di molto rinnovato, ma con sempre l’obiettivo primario che è quello di far crescere giovani speranze e di ottenere in stagione importanti risultati.

A coordinare il gruppo è stato confermato Matteo Zanella mentre il direttore tecnico sarà Massimo Manoni, con gli allenatori Filippo Caimmi, Massimiliano Palombi, Roberto Ripanti, Davide Leoni. 

Un lavoro importante con giovani che si approcciano alle gare che contano e che cercano di migliorare soprattutto sotto l’aspetto tecnico per raggiungere performance che li rendano competitivi al confronto con i pari età di altri club.

Come al solito due le categorie: 1° anno, i promossi dalla Categoria G6 dei Giovanissimi; 2° anno, quelli che salgono di età e che già hanno avuto esperienze la scorsa stagione nel 1° anno e poi i riconfermati.

Gli atleti del primo anno: Riccardo Barbini, Andrea Manoni, Alessandro Pazzaglini, Carlo Zanella

Gli atleti del secondo anno: Stefano Maria Alessiani, Matteo Cesaroni, Edoardo Costantini, Nicolò Luchetti, Riccardo Montesi, Edoardo Nisi, Massimo Ranieri, Erik Salladini, Alessandro Senesi, Alessandro Vignaroli

Autore

Comunicato Stampa