Friday 10 May, 2024
HomeSportBasket: per la General Contractor non c’è tregua, la vittoria di Rieti è già alle spalle

Mercoledì 5 squadra di nuovo in campo

Passata la “sbornia” per l’impresa di Rieti, una vittoria che ha dimostrato il carattere della squadra, capace di rimontare un massimo svantaggio di 16, addirittura un meno 13 nell’ultimo quarto di fronte alla indiscussa leader del girone, la General Contractor è già pronta per scendere di nuovo in campo.

Mercoledì 5 è infatti previsto l’infrasettimanale, prima della pausa per le festività pasquali.

Si torna dunque al pala Triccoli per affrontare Senigallia, squadra con il morale a mille, sulla scia di cinque vittorie consecutive, l’ultima della serie contro Ozzano.

Per la squadra di Ghizzinardi un incontro fondamentale per la conquista del quarto posto, in una giornata in cui, vincendo, la General Contractor, potrebbe ricavare un vantaggio notevole rispetto le pari classifica Ancona e Ozzano.

La formazione di Coen sarà di scena a Ozzano, Piacenza osserverà il turno di riposo.

Palla a due, al pala Triccoli, prevista per le 20:30.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Pubblicisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 ha ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 era nell’elenco dei premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Sportivo praticante fino a poco tempo fa, è stato sposato, vive con suo figlio, un cane, tre gatti e una tartaruga. Inoltre è parte attiva all’interno dell’Agenzia assicurativa Jesi 2.000. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).