Ormai è il caso di dire che si stanno contando le ore: sabato 17 vecchi e nuovi componenti della rosa si incontreranno per dare il via alla stagione, da domenica primi test fisici, da lunedì doppia seduta di allenamenti.
A confermare la qualità del lavoro di coloro che, idealmente, dietro le quinte, hanno contribuito alla buona riuscita della scorsa stagione, la società ha confermato staff tecnico e comunicazione.
Pompeo D’Ambrosio sarà anche quest’anno il responsabile dello staff medico; sarà coadiuvato da Luca Varani come massofisioterapista e da un nuovo componente, il Dott. Paolo Carniani, laureato in fisioterapia, con significative esperienze in ambito sportivo e di riabilitazione. Prenderà il posto Ugo Cardinaletti, che per nuovi impegni professionali ha interrotto la sua collaborazione.
Conferma in blocco per la squadra che curerà la comunicazione; con la supervisione di Paolo Rosati, nel ruolo di responsabile della comunicazione e addetto stampa, lavoreranno Nicolò Pierandrei come social media manager e Jacopo Brunori come videomaker.
Completa lo staff Augusto Giglietti anch’egli confermato come fotografo ufficiale di Basket Jesi Academy.
Seguiranno l’attività di prima squadra e settore giovanile.
(nella foto, pagina Facebook di Basket Jesi Academy, lo staff comunicazione)