Thursday 21 November, 2024
HomeIn evidenzaAspettando la festa dell’Inter Club, Berti cena con i tifosi alla Locanda della Posta

Nicola Berti ospite d’eccezione alla Locanda della Posta di Castelplanio. L’ex centrocampista che esattamente 25 anni fa vinse lo scudetto con l’Inter di Trapattoni, ha infatti incontrato i tifosi nerazzurri in una conviviale che fa da anteprima alla festa dell’Inter Club Roberto Mancini, in programma ai giardini pubblici di Viale Cavallotti il 16 giugno per celebrare lo scudetto e la seconda stella.

Per l’occasione Alberto Bucci ha fatto trovare agli oltre 100 ospiti – tra cui una folta delegazione dell’Inter Club Roberto Mancini – una cena per rivivere la cavalcata nerazzurra. L’occasione per rievocare anche quelle stagioni in cui Nicola Berti deliziava il pubblico interista con le sue giocate.

Sempre alla Locanda della Posta di Castelplanio è prossimamente atteso l’emblema dell’Internazionale: il vicepresidente Javier Zanetti che saluterà i tifosi nerazzurri domenica 9 giugno.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.