La carica dei 1800, tutti in maglia gialla firmata Albarun, ha preso parte all’evento di apertura dell’XMasters di Senigallia.
Sabato mattina ore 5.40 il lunghissimo serpentone partito dal Village sul lungomare Mameli ha percorso in base alla scelta fatta dai partecipanti, 6 km di camminata o 12 di corsa, in un percorso fino al centro, intorno alla Rocca Roveresca, per poi tornare in spiaggia.
La novità di questa edizione, il tratto in mare con il sup. Tutto nella cornice magica dell’alba di sabato 15 luglio. Tantissimi anche i cani che hanno partecipato con la bandana al collo.
Si apre dunque una nuova edizione dell’XMasters. Domani alle 10 è atteso il surfista Roberto D’Amico, che eseguirà un clean up insieme ai suoi followers nel tratto di mare antistante. Da oggi a domenica 23 luglio, in compagnia di Radio 105, il Village di oltre 40 mila metri quadrati sulla spiaggia unirà sport, musica e intrattenimento, con spazi dedicati a inclusività e sostenibilità. Oltre 40 le discipline, agonistiche e non, che sarà possibile ammirare e testare.
L’evento è organizzato da Skills Comunicazione in collaborazione con INAIL Marche e CIP Marche, con i patrocini di Regione Marche, Confartigianato Marche e Comune di Senigallia.
105XMasters – Senigallia (An): Dal 15 al 23 luglio 2023 / Lungomare Mameli, 178 / Ingresso libero al Village per tutta la durata dell’evento
Per info e contatti: https://www.xmasters.it/summer-event – Facebook: XMasters Action Sport Instagram: xmasters_event