Il Teatro Feronia di San Severino Marche si tinge di mille sfumature grazie al nuovo spettacolo del Circo El Grito, “Un Amour en Couleur”. Un’esplosione di vitalità che, attraverso acrobazie mozzafiato e coreografie aeree, ci trasporta in un mondo dove i colori prendono vita e la gioia trionfa sulla monotonia.
Fabiana Ruiz Diaz, condirettrice artistica della compagnia e anima di questo progetto, ci guida in un viaggio verticale verso la purezza dell’infanzia. Tre straordinari artisti – Fabiana stessa, Pietro Barilli ed Felipe Flores – incarnano i colori primari, rosso, verde e blu, in una lotta giocosa contro il grigio, simbolo dell’alienazione e della routine.
“Un Amour en Couleur” è molto più di uno spettacolo circense. È un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi. Le note del flamenco si fondono con i virtuosismi acrobatici, creando un’atmosfera magica e coinvolgente. Il pubblico è invitato a partecipare a questo gioco di colori, lasciandosi trasportare dalla forza espressiva degli artisti e dalla bellezza delle immagini.
Fabiana Ruiz Diaz (nel 2023 candidata Maceratese dell’Anno) ci svela i segreti di questo spettacolo.
“Un Amour en Couleur è nato dalla voglia di dare un tocco di colore al mondo, di risvegliare l’anima attraverso la bellezza. Volevamo creare uno spettacolo che fosse un inno alla vita, alla creatività e alla gioia. Spero che il pubblico possa uscire dal teatro con un sorriso e con un cuore più leggero.”
Appuntamento sabato 16 novembre alle ore 20.45 con il “Un Amour en Couleur” del Circo El Grito. Lo spettacolo, che durerà 55 minuti ed è rivolto a tutti, è di Fabiana Ruiz Diaz. Con Fabiana Ruiz Diaz, Pietro Barilli, Felipe Flores, musica di Fabio Guandalini, concept musicale Fabiana Ruiz Diaz e Fabio Guandalini, training teatrale Emmanuel Lavallèe, occhio complice Gennaro Lauro