Sunday 19 May, 2024
HomeAttualitàGianni Morandi scalda Senigallia dopo il temporale

Simpatico video del cantante, sotto la pioggia pomeridiana, qualche ora prima del suo concerto in piazza Garibaldi. “Debutto bagnato, debutto fortunato”

Si è gustato un pranzo di pesce al Tajamare, locale del lungomare di Senigallia, mentre un forte temporale estivo si abbatteva sulla città. Il mitico Gianni Morandi ha fatto tappa con il suo tour estivo nella città di Senigallia il 6 luglio.

Niente ha spaventato Gianni che, qualche ora dopo, è salito sul palco allestito in Piazza Garibaldi, dove era ad attenderlo tutto il calore dei fan. L’eterno ragazzo ha mescolato i grandi classici del suo repertorio con canzoni del nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), che include i brani frutto della collaborazione artistica con Jovanotti (L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e Anna della porta accanto). Gianni ha deliziato il pubblico anche con alcune canzoni dell’amico Lucio Dalla.

La tournée di Giani Morandi “GO GIANNI GO! ESTATE 2023”, prodotta da Trident Music, ha esordito proprio dalla città marchigiana. Gianni sarà impegnato per tutta l’estate (ultima tappa a Settembre a Benevento), toccando le più suggestive città italiane e Malta.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.