Pubblicato un avviso di mobilità volontaria. Le domande vanno presentate entro il 7 ottobre
L’Università di Macerata ha indetto un avviso di mobilità volontaria, compartimentale e intercompartimentale, per la copertura di un posto di personale tecnico amministrativo nell’area dei funzionari, settore amministrativo-gestionale, con contratto a tempo indeterminato e regime di tempo pieno.
Requisiti
Come espresso nel bando di selezione, il profilo ricercato dovrà possedere un diploma di laurea o laurea triennale e dimostrare capacità e competenze nei seguenti ambiti: legislazione universitaria, diritto amministrativo, contabilità economico-patrimoniale, uso di applicativi informatici, redazione di atti amministrativi e buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La figura selezionata fornirà supporto amministrativo e tecnico-giuridico agli organi dell’Ateneo.
Possono presentare domanda i dipendenti a tempo indeterminato del Comparto Istruzione e Ricerca e di altre amministrazioni pubbliche con profilo corrispondente.
La scadenza per la presentazione delle candidature, tramite il portale del Reclutamento www.inpa.gov.it, è fissata al 7 ottobre 2024.
Per maggiori informazioni, si invita a consultare il sito www.inpa.gov.it.