I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Fermo hanno effettuato un arresto nel corso di un servizio di prevenzione dei reati e contrasto alla criminalità. L’intervento, avvenuto nei pressi di un supermercato, ha portato all’arresto di un uomo responsabile di rapina impropria e lesioni personali.
I fatti
A seguito di una segnalazione al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti presso un supermercato dove un uomo, pregiudicato di 29 anni, è stato sorpreso dal personale dell’attività commerciale mentre tentava di allontanarsi senza pagare alcuni capi di vestiario, che aveva nascosto. Alla scoperta, l’uomo ha cercato di fuggire e, nel tentativo, ha aggredito il direttore del supermercato, causando escoriazioni guaribili in cinque giorni.
I Carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a immobilizzare l’individuo e a recuperare la refurtiva. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e lesioni personali. Successivamente, è stato trasferito nella casa di reclusione di Fermo, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.