Friday 20 September, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheTempo indeterminato per dirigenti medici: il concorso dell’Ast Ancona

Bando di concorso per dirigenti medici a tempo pieno nei distretti dell’Ast Ancona: da oggi possibile inviare le domande

L’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona potenzia la stabilità del suo organico. Dopo la proroga dei contratti di collaborazione coordinata e continuativa al prossimo 31 dicembre, viene ora bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di dirigenti medici.

Una possibilità che, come ricorda l’Ast, precede la definizione dell’Atto Aziendale con il quale verrà configurato l’assetto di tutta la struttura, comprese le risorse umane: “l’obiettivo della Direzione Strategica della AST Ancona è ottenere personale stabile in pianta organica che permetta di procedere ad una corretta pianificazione in un’ottica di gestione complessiva delle attività sanitarie. E’ dunque necessario procedere quanto prima ad acquisizioni fondamentali di personale a tempo indeterminato per tutta la governance sanitaria“.

Sono così stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale, i bandi di concorso per i posti in Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia, Ostetricia, Medicina Interna, Fisica e Riabilitazione, Diabetologia, Nefrologia, Neurologia, Oftamologia, Oncologia, Pediatria, Psichiatria, Radiodiagnostica, Urologia, ecc.. nelle sedi della AST Ancona.  I candidati potranno dunque presentare domanda in base ai bandi e ai relativi allegati per via telematica. Sul sito aziendale è possibile trovare tutte le informazioni e le modalità per partecipare al seguente link:  https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi

Le figure individuate, saranno inserite a tempo indeterminato nei servizi del territorio.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.