Wednesday 21 February, 2024
HomeMarcheCultura MarcheStagione di prosa ai Teatri Pergolesi e Spontini

Abbonamenti in vendita dal 2 dicembre

Da sabato 2 dicembre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione del Teatro Pergolesi di Jesi e Spontini di Maiolati, nata dalla rinnovata collaborazione tra la Fondazione Pergolesi Spontini, il Comune di Jesi, il Comune di Maiolati Spontini e l’AMAT, con il contributo della Regione Marche e del MiC.

Il carnet per i sette appuntamenti in programma al Pergolesi e per i tre spettacoli dello Spontini sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Pergolesi (0731 206888) dal lunedì al sabato con orario 9.30 – 12.30 e 17 – 19.30 (festivi esclusi). Il costo degli abbonamenti è il seguente: per il Pergolesi platea e palchi centrali 162 euro, palchi semicentrali avanti 145 euro, palchi semicentrali dietro 112 euro, palchi laterali avanti 128 euro, palchi laterali dietro 84 euro; per lo Spontini posto unico 48 euro, under 30, ridotto 30 euro.

Tanti gli ospiti ed i titoli in programma, da Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Cesare Bocci a La lupa di Verga, Aspettando Godot di Beckett o Stai Zitta di Michela Murgia. Il cartellone e gli spettacoli in programma sono consultabili al link: https://capocronaca.it/cultura/grandi-ospiti-per-grandi-opere-svelati-i-titoli-della-prossima-stagione-di-prosa-dei-teatri-pergolesi-e-spontini/

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.