Ronnie Coleman, otto volte campione del Mr. Olympia è uno dei bodybuilder professionisti di maggior successo della storia.
Tra i suoi prossimi progetti, l’apertura di due nuove palestre: una aziendale di 350 metri quadrati presso la sede della Coleman Signature Series in Florida, ed una seconda in casa del King of Bodybuilding in Texas. Nei giorni scorsi ha visitato proprio la sede Panatta per scegliere le nuove attrezzature personalizzate e di prim’ordine, con le quali arredarle.
Un legame molto importante per l’azienda di Apiro che vedrà le sue realizzazioni all’interno di due realtà sportive seguite da Ronnie e dai suoi fan, sia giovani che di vecchia data. La palestra aziendale ad esempio, sarà utilizzata per ospitare campioni come Derek Lunsford o grandi influencer interessati al fitness e realizzare video per i social media dove Coleman condivide aggiornamenti, approfondimenti sull’allenamento e contenuti motivazionali con una propria autenticità: il peculiare accento texano, il meraviglioso sorriso e le potenti vibrazioni positive.
Ha un seguito significativo su TikTok, YouTube e Instagram e continua a interagire con i suoi fan che vanno dalla generazione che ha assistito alle sue 8 vittorie di Mr.Olympia alla generazione più giovane, che ne accoglie il messaggio positivo per il proprio futuro.
“Noi di Panatta non possiamo essere più che d’accordo: la sua missione è molto apprezzata e fortemente sostenuta. -commenta l’azienda in una nota stampa – In questa era post-Covid, in cui soprattutto i bambini hanno sofferto bloccati a casa senza esercizio fisico e amici, Coleman è un modello gioioso e responsabile per mostrare come lo sport del bodybuilding possa aiutare i giovani a crescere fuori, dentro e insieme agli amici. Questo ha un impatto enorme per l’industria del bodybuilding e soprattutto per la società intera: ci prendiamo cura delle generazioni future insegnando loro la vera cultura fisica e il valore dello sport“.
Le attrezzature saranno personalizzate da una veste inedita con il nero ed il blu navy dell’azienda di Coleman, ma non mancherà il rosso nell’area cardio per la quale è stata acquistato il Run Rosso Puro Touch. Per quanto riguarda le altre attrezzature, ha scelto principalmente le macchine Panatta Free Weight Special.
La perfetta biomeccanica dell’attrezzatura Panatta sarà il soggetto sotteso e implicito nei video per aiutare sia i concorrenti a performare che qualsiasi altro atleta a riprendersi dagli infortuni.
“La verità è che se hai i migliori strumenti e sai come usarli, è molto difficile farsi male. Come Ronnie testimonia, – conclude l’azienda – se il tuo atteggiamento è positivo e allegro, puoi superare qualsiasi cosa e scovare sempre la felicità nella vita. Questo è il messaggio di cui i nostri ragazzi hanno più bisogno e Coleman lo sta instancabilmente trasmettendo dalla sua palestra aziendale attrezzata Panatta con il format dei video per TikTok e degli YouTube Shorts oltre che di persona in tutto il mondo. Per questo sarà con Panatta per i Meet & Greet alle fiere e per selettivi weekend full-immersion motivazionali ed educativi“.