Thursday 21 November, 2024
HomeMarcheCalcio, mercoledì 6 novembre Samb – Senigallia

Attesa per la partita di Coppa Italia che vede affrontarsi le due marchigiane allo stadio “Riviera delle Palme”

Mercoledì 6 novembre è in programma la partita di calcio di Coppa Italia tra Sambenedettese e Senigallia allo stadio “Riviera delle Palme”.

Alle 14.30 le due formazioni marchigiane si sfideranno nella gara secca valida per i 32esimi di finale. Entrmabe le formazioni vengono da due vittorie consecutive nel campionato di serie D girone F.

Nel passato delle due formazioni ci sono gli scontri di campionato: il 5 maggio scorso la Samb si aggiudicò il rocambolesco match finito 5-3 allo Stadio Bianchelli di Senigallia. Finì diversamente al Delle Palme, dove la Vigor riuscì a battere i locali per 1-3.

La città di San Benedetto del Tronto si prepara ad accogliere le tifoserie nel massimo rispetto della sicurezza e della circolazione. Per questo la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che modifica circolazione e sosta nella zona dello stadio.

Modifiche alla viabilità nella zona dello Stadio

La circolazione stradale sarà libera nel tratto di viale dello Sport compreso tra la rotonda “Roncarolo” e via San Pio X. Divieto di transito veicolare, esclusi i residenti, nella traversa lato ovest, a nord dell’IPSIA.

Sarà poi in vigore dalle 12,30 il divieto di sosta nel tratto di viale dello Sport compreso tra la strada a sud dell’IPSIA fino all’ingresso del parcheggio del Palazzetto dello Sport, nel parcheggio nord del Palazzetto dello Sport esclusi veicoli autorizzati e della tifoseria ospite, nel parcheggio ad est dell’IPSIA con eccezione per ciclomotori e motocicli a due ruote e veicoli al servizio di persone con deambulazione ridotta munite di contrassegno CUDE.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.