Friday 19 April, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheServizio Umee: uno psicologo in servizio dal prossimo mese a Jesi e Fabriano

L’Unità Multidisciplinare dell’età evolutiva dell’Ast ancona incrementa il suo organico e cerca un Medico Psicologi dell’età evolutiva per le sedi di Jesi e Fabriano. L’avviso rientra nella programmazione messa in atto dall’Azienda Sanitaria territoriale di Ancona per nuove assunzioni strategiche nel settore della disabilità e della tutela di adulti e minori.

Con determina n. 88 del 14 febbraio 2024 è stata così deliberata l’assunzione di una unità di personale Dirigente Psicologo presso il Servizio Umee di Jesi e Fabriano che presterà servizio dal prossimo mese di marzo.

Stiamo investendo nuove risorse  volte ad erogare  in maniera attenta ed equa servizi per la presa in cura e la prevenzione necessaria in tempi post-covid e di emergenze su più fronti – afferma il Direttore Socio Sanitario dr. Massimo Mazzieristiamo assicurando una attenta lettura delle necessità e delle criticità segnalate dal territorio per valutare risposte immediate e concrete”.

L’assunzione di nuovo personale, che seguirà la disabilità minori, è ritenuta fondamentale per riavviare lo smaltimento delle liste di attesa ma anche per garantire i livelli essenziali di assistenza (Lea) sanitari. 

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.