I due giovani, trovati in possesso di 10 grammi di eroina e 20 grammi di cocaina, sono stati arrestati
Nella tarda mattinata di ieri, i militari della Sezione Radiomobile, in collaborazione con il personale della Stazione Carabinieri di Porto Sant’Elpidio, hanno arrestato un 19enne ed un 20enne, entrambi pregiudicati, per “detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio“.
Colti in flagrante, i due ragazzi sono stati controllati all’interno del parco pubblico situato in Via Rossini, nei pressi del SER.D. mentre erano intenti ad occultare nel terreno, nei pressi di un albero, un barattolo di plastica. I militari sono quindi intervenuti ed hanno perquisito i giovani, trovandoli in possesso di 10 involucri di eroina, per un peso complessivo di 10 grammi, e 34 involucri di cellophane sigillati contenenti “cocaina”, per un peso complessivo di 20 grammi. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Gli arrestati, già gravati da specifici precedenti penali (erano infatti già stati arrestati per spaccio a Milano proprio la settimana scorsa e, gravati dal divieto di ritorno in quel comune) dopo varie incombenze burocratiche, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Fermo, in attesa dell’udienza di convalida come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.