L’azienda sanitaria territoriale di Ancona ha pubblicato le determine per nuovi incarichi medici destinati agli ospedali di Fabriano, Jesi e Senigallia.
Una serie di figure mediche che andranno a potenziare i servizi ospedalieri delle strutture in questione, con particolare attenzione ai reparti di medicina preventiva, servizio igiene, nefrologia e pronto soccorso. “Con l’ingresso in servizio di queste figure mediche – afferma l’assessore alla Sanità della Regione Marche Filippo Saltamartini – verranno potenziate le attività di diverse unità operative in tutto il territorio della AST di Ancona nell’ottica di un miglioramento dell’intera offerta sanitaria”.
Si tratta di incarichi conferiti a seguito di avvisi pubblici e a seguito di scorrimento graduatoria che permetteranno l’assunzione di 4 medici per la Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza per il Pronto Soccorso di Senigallia, 1 medico per il Pronto Soccorso di Fabriano, 1 medico per la Unità Operativa di Nefrologia di Fabriano e 1 medico per la Medicina e Chirurgia di accettazione e d’urgenza per il “Carlo Urbani” di Jesi.
Sono stati conferiti inoltre anche due incarichi a 2 medici specializzandi nella disciplina di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica.