Tuesday 16 July, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheIl 27 maggio a Torrette, l’open Day dedicato all’emicrania

Consulenze e colloqui gratuiti lunedì 27 maggio: orari e modalità di prenotazione sul sito bollinirosa.it

L’ Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche è parte del network dei bollini rosa, e nella giornata di lunedì 27 maggio organizza un’ open day dedicato all’emicrania.

Sarà possibile pertanto prenotare i servizi offerti gratuitamente sul sito www.bollinirosa.it.

Sarà possibile prendere parte a consulenze e colloqui individuali virtuali – con neurologi – con l’obiettivo di informare gli eventuali interessati sull’importanza di un riconoscimento precoce dei sintomi e un accesso, dunque, tempestivo ai percorsi specifici di diagnosi e cura per una migliore qualità della vita.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.