Thursday 21 November, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheDa lunedì 5 febbraio, attivo il nuovo numero verde dell’Ast Ancona

Il nuovo numero 800 530724 sostituirà i singoli numeri degli uffici front-office distribuiti sul territorio

Un nuovo numero verde per agevolare le comunicazioni tra il cittadino e l’Azienda sanitaria territoriale di Ancona. Si tratta di un numero unico, composto dalle cifre 800 530724, attivo dal 5 febbraio ed utilizzabile per mettersi in contatto con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00.

Il numero verde, già in dotazione della sola sede di Fabriano, sarà gratuito e sostituirà i singoli numeri degli uffici di front-office dislocati sul territorio.

La Direzione Strategica Aziendale, sulla base della delibera regionale, sta attuando un nuovo modello organizzativo che si articola nelle due aree del front-office e del back-office. Questo nuova modalità di front-office permetterà di assicurare informazione e comunicazione ai cittadini in orario prolungato insieme all’indirizzo di posta elettronica urp aziendale: urp.ast.an@sanita.marche.it oltre al tradizionale accesso diretto.

La Direzione inoltre intende aumentare i servizi di contatto con i cittadini includendo nella fase di studio e progettazione l’indispensabile contributo delle associazioni di volontariato attraverso il Comitato di Partecipazione AST AN che si riunirà il prossimo 8 febbraio.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.