Thursday 21 November, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheTre denunce grazie all’intervento dei Carabinieri del fermano

I Carabinieri di Porto San Giorgio, Montegranaro e Porto Sant’Elpidio hanno recentemente condotto operazioni di controllo che hanno portato a tre denunce.

A Porto San Giorgio, i Carabinieri sono intervenuti per un controllo in via Oberdan, dove era in corso una lite tra tre stranieri. Presente sul posto anche una donna di origine bosniaca, pregiudicata, di 40 anni, che non solo si è rifiutata di fornire la propria identità ma ha offeso pesantemente i Carabinieri in servizio. E’ stata denunciata.

Un residente di Montegranaro si è invece rivolto ai Carabinieri dopo essere stato aggredito in un bar del cetro. Grazie alle indagini svolte, è stati individuato l’autore dell’aggressione, un uomo di 52 anni, pregiudicato, denunciato per minaccia e percosse.

Infine, a Porto Sant’Elpidio, è stata beccata mentre girava in centro una giovane di 30 anni, residente nel Viterbese e pregiudicata, nonostante il provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Fermo.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.