Thursday 9 May, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheTenta la fuga su un’auto rubata, giovane denunciato al Lido Tre Archi

La Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Fermo ha concluso un’operazione che ha consentito il recupero di un’auto rubata. Durante una pattuglia notturna a Lido Tre Archi, è stata intercettata un’auto Toyota oggetto di furto, segnalata da un residente presso la Stazione dei Carabinieri di Macerata.

Alla guida del veicolo è stato riconosciuto un giovane pregiudicato del 1993 che, alla vista dei militari, ha tentato la fuga, ma ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro un muro di recinzione di una abitazione in via Galli.

Il giovane, rimasto illeso dopo l’impatto, è sceso ed ha provato a scappare a piedi, ma è stato rintracciato e denunciato dai militari della Stazione di Porto Sant’Elpidio. L’auto, con ingenti danni nella parte anteriore, è stata sequestrata.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.