Tuesday 16 July, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheScomparso un ragazzo a Montefortino. Nessuna traccia da domenica

Da domenica 9 luglio, si sono perse le tracce di Howlader Kamrul, 18enne originario del Bangladesh scomparso dalla sua casa a Montefortino, dove vive insieme ad un familiare.

Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo si sarebbe allontanato spontaneamente dall’abitazione. Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera a maniche corte, pantaloni corti neri e scarpe da ginnastica bianche.

Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Fermo, continuano da giorni sul territorio circostante e nel comune di Montefortino dove è stato istituito un presidio di ricerca. Nelle scorse ore è stata anche effettuata da parte dei sommozzatori del 115 un’immersione nel Lago Gerosa.

Al momento, fanno sapere i militari, non ci sarebbero novità. Le ricerche continuano anche con l’ausilio di cani e droni.

Scomparsa Montefortino
Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.