Tuesday 23 April, 2024
HomeCronacaRitrovato il corpo di Brunella Chiù, tredicesima vittima dell’alluvione

Risultava ancora dispersa dallo scorso 15 settembre quando il fiume Nevola la travolse insieme ai suoi due figli Noemi e Simone, mentre si trovava a Barbara. Il figlio, al quale oggi è stata comunicata la notizia del ritrovamento era riuscito a salvarsi, mentre sua sorella, 17 anni, fu una delle vittime ritrovate il giorno successivo.

Ad un anno di distanza la mamma, Brunella Chiù, 56 anni, risultava ancora dispersa. Fino al pomeriggio di oggi quando i risultati del dna di un corpo ritrovato di fronte alle isole Tremiti hanno confermato l’identità della donna. Si trova attualmente sepolta presso il cimitero di Vieste, in provincia di Foggia.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.