Thursday 14 August, 2025
HomeMarcheCronaca MarcheMassignano: scontro tra auto e furgone, una vittima

L’incidente intorno alle 9, la vittima è una donna alla guida dell’auto. Il furgone è rimasto in bilico dopo l’impatto

MASSIGNANO (AP) – Una donna ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente stradale avvenuto all’intersezione tra le contrade Villa Santi e San Pietro.

L’incidente, verificatosi intorno alle 9:00, ha visto lo scontro tra un’auto e un furgone. Purtroppo, per la conducente della vettura non c’è stato nulla da fare ed è deceduta sul posto. I Vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto, prontamente intervenuti, hanno estratto la donna dall’abitacolo e messo in sicurezza i veicoli coinvolti.

A causa della posizione precaria del furgone, rimasto in bilico dopo l’impatto, è stato necessario l’intervento di un’autogru, giunta dal Comando di Ascoli, per stabilizzarlo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e il personale sanitario, che purtroppo ha potuto solo constatare il decesso della vittima.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.