Monday 20 May, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheIncidente in A14 tra Grottammare e San Benedetto, due vittime

L’incidente alle 5 di mattino, il 24 giugno, tra un’auto e un autoarticolato. Due donne morte sul colpo

I vigili del fuoco del Comando di Ascoli Piceno sono intervenuti alle ore 05:15 circa di sabato mattina per un grave incidente stradale avvenuto nel tratto della autostrada A14 tra i caselli di Grottammare e San Benedetto del Tronto in direzione sud.

L’incidente ha coinvolto un’autovettura e un autoarticolato.

I vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto del Tronto hanno usato l’autopompa serbatoio ed hanno collaborato con i sanitari del 118 per prestare soccorso agli occupanti dell’autovettura rimasti incastrati tra le lamiere del veicolo.

Per due donne purtroppo il personale sanitario ne ha constatato il decesso mentre un uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale.

Successivamente i VVF hanno messo in sicurezza l’intera area dell’intervento.
Sul posto 118 e Polizia Stradale.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.